Comunioni 2020

12/13 e 19/20 Settembre

Come funziona?

1 - Guarda le foto

Vai in “FOTO” e seleziona la data della Comunione. Accedi alla galleria con la password che ti ha comunicato la catechista e guarda i primi piani dei bambini. Annota correttamente il numero corrispondente a tuo figlio. I primi piani dei bambini saranno visibili su questo sito entro 48 ore dalla data della Comunione di tuo figlio.

2 - Compila il modulo

Compila il modulo, scrivendo il numero assegnato a tuo figlio, il pacchetto che desideri tra A, B e C, i dati richiesti e il consenso al trattamento. Nella prima consegna sarò io a scegliere le foto migliori. Se lo desideri, dopo la prima consegna riceverai un accesso dedicato dove poter fare ordini di ristampe, altre foto o ricevere i file in digitale.

3 - Ricevi le foto

Le foto verranno consegnate e pagate in Parrocchia lunedì 5 Ottobre. Nel modulo spunta “SI” alla voce “voglio vedere altre foto” e riceverai una galleria personale con altre immagini. Potrai ordinare così duplicati, ingrandimenti o i file in digitale e decidere se riceverli direttamente a casa pagando con Paypal oppure venire in studio da noi a ritirali.